Accedi    |    Registrati
Altro
Assunta (giovedì 2 giugno 2011) Categoria: Altro
Pensierini del giorno
11:41 del 02-06-2011
°Pillolina giornaliera: È stupendo scoprire come dentro di noi vive un'anima che possiede delle matite speciali, capaci di colorare anche le pagine più nere della nostra vita e di trasformare in consapevole saggezza le brucianti ferite del passato.

°Piccoli trucchi: Mezza tazzina di aceto nel frigo toglie gli odori sgradevoli. Nella lavastoviglie è un brillantante ecologico.

°Buonumore:
IL CORRIDORE IN PARADISO
Un corridore di formula uno muore durante una gara e va in Paradiso. Il posto è bellissimo ma lui si annoia e chiede a San Pietro di poter guidare ancora una volta in auto. San Pietro lo accontenta ma gli da una cinquecento che non supera i 40 km all`ora. Felice, il corridore comincia a girare in macchina per il Paradiso quando una Ferrari targata "NA" lo supera ad alta velocità. Scocciato per la preferenza fatta a quello sconosciuto, il corridore va da San Pietro:
Ma perché se in Paradiso siamo tutti uguali a me hai dato una cinquecento che non corre e ad un matto hai dato una Ferrari targata Napoli che corre a tutta velocità?
Prima di tutto non era targata Napoli ma Nazaret, secondo il figlio del padrone fa quel cavolo che gli pare!
Segnala abuso


65684369725be7c63a49221213a928e6
Francesco (giovedì 2 giugno 2011)
L'AUTO NUOVA
Primi anni 2000! Un giovane riccone ha appena comprato la sua Ferrari Testa Rossa con telefono incorporato e la sta provando in autostrada, ma ad un tratto resta in panne e non riesce a comunicare con la casa venditrice dell’auto. Mentre sta cercando di contattare qualcuno, si ferma una 500 e il giovane autista gli chiede se ha bisogno d’aiuto al che Lui risponde che, essendo in panne, non riesce a richiedere un mezzo di soccorso alla casa venditrice. Ed il giovane: “ Non c’è problema: nell’auto ho come optional un computer con ricerca satellitare che può ricercare un carro attrezzi ovunque e farle trainare l’auto.” Detto fatto arriva il carro attrezzi ed il giovane riccone ringraziando se ne va. Ma, appena arrivato alla concessionaria che gli ha venduto l’auto, si incavola molto e dice al concessionario: “Come è possibile che io spendo fior di milioni per questa Ferrari e non ho un computer di bordo con ricerca satellitare?” Al che gli viene installato e se ne va contento. Passando per la città, il giorno dopo, vede la 500 del giovane che lo ha aiutato ferma su un lato di una strada con i vetri appannati. Si ferma, scende dalla Ferrari e bussa sui vetri appannati della 500. Il finestrino si abbassa un po’ e lui: “Scusi, si ricorda di me? Sono quello della Ferrari di ieri e volevo dirle che, grazie a Lei, anche io ho fatto installare sulla mia auto un computer con ricerca satellitare.” E l’altro di rimando: “E mi disturba proprio adesso che sto facendo la doccia?”
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0